sabato 25 aprile 2015

Day #11 - Prima o poi doveva arrivare

Sì, prima o poi doveva arrivare il post tappabuchi. Sono stata fuori tutto il giorno quindi non ho proprio avuto tempo di pensare a qualcosa, ecco perchè parlerò a caso di tutto ciò che mi viene in mente..

Sono uscita stamattina presto per andare con Marta (un'amica) a scegliere il suo regalo di compleanno. E mi viene in mente questo: quando sono in giro per negozi, guardo più ai potenziali regali che alle cose per me stessa.. Mi piace davvero tantissimo fare regali e mi dispiace un sacco non averne quasi mai la possibilità ,_, Girando nei negozi vedo le cose e penso "Questo lo regalerei troppo a X", raramente mi soffermo sulle cose che piacciono a me. E' COSì BELLO FARE REGALI, soprattutto se studiati, trovo un sacco soddisfacente la sensazione di conoscere così bene i gusti di qualcuno al punto di riuscire a trovare sempre regali perfetti..

Ovviamente c'era la manifestazione del 25 Aprile in centro e quindi è stato un casino assurdo muoversi in giro, io AMMETTO CON VERGOGNA che non sapevo nemmeno che festa fosse. Davvero, è una cosa che non riesco a controllare, mi dimentico tutto ciò che riguarda la storia e sono sempre stata una merda a scuola in questa materia. Se mi chiedete chi ha vinto la seconda guerra mondiale, probabilmente vi risponderò come rispondo sempre, ovvero "Nessuno, perchè la guerra è sempre una grande perdita per tutti..".. per pararmi il culo, no..? Lo giuro, io non ho idea degli avvenimenti storici, mi sono dimenticata tutto, e nonostante durante la carriera scolastica abbiamo ricominciato tipo 3 volte il programma io continuo a non aver immagazzinato niente. Ho veramente una memoria che fa schifo.

BOH POST ASSOLUTAMENTE RANDOM, NON VOLEVO PERDERE GIA' LA CHALLENGE, QUINDI BECCATEVELO. A domani, e ricordo che i consigli su che argomento trattare sono sempre ben accetti ._.

2 commenti

© Fly me to the Moon
Maira Gall