lunedì 27 aprile 2015

Day #13 - L'argomento che avevo pensato per oggi era noioso..

Mi sono messa a scrivere mezzo post, tutta contenta perchè sapevo già di cosa parlare, e invece mi sono resa conto che era un argomento lungo da trattare e che poteva risultare noioso se semplificato o fatto male..

Il fatto è che sono stata a sfacchinare tutto il giorno tra borse pesanti e scale e pioggia e supermercati e PFFFFF CHE PALLE. Sono esausta e non ho davvero la forza mentale di parlare di qualcosa nello specifico, quindi per oggi mi lamenterò e basta.

In particolare mi lamenterò di quanto mi pesi essere così debole fisicamente. Sia a forza che a resistenza, io non ce la posso proprio fare. Gente, nel test di Cooper alle scuole superiori ho preso 2 perchè ho corso 2 minuti su 10, e dopo quei due minuti mi sono pure sentita male e mi sono dovuta sdraiare per terra.. QUESTO PER FAR CAPIRE LA GRAVITA' DELLA COSA. Non riesco a camminare per lunghi tempi (indipendentemente dal tipo di scarpe che porto) perchè inizio a soffrire tantissimo di dolori alla schiena e ai piedi, non riesco a sollevare cose pesanti, non riesco nemmeno a fare esercizi seri perchè stramazzo al suolo dopo mezzo minuto.. E' DAVVERO FRUSTRANTE. Avendo anche una spalla fuori uso e il collo semi bloccato la situazione di certo non migliora. Ma in ogni caso è qualcosa che mi limita davvero tanto nella vita quotidiana, oltretutto soffro di pressione bassa e quindi se non sto attenta a mangiare o dormire un tot di ore, inevitabilmente mi sento malissimo dopo poco tempo. HO FATTO ESAMI SU ESAMI E NON HO NIENTE CHE NON VADA, QUINDI E' SOLO SFIGA.

Vabè, mi dispiace davvero di aver fatto un post così di merda (non starò nemmeno a spammarlo sui social, sai che divertente leggerlo) ma proprio ghe la fo' mia. Non mi andava però di perdere la challenge per una stupidata... BEH A DOMANI.

Nessun commento

Posta un commento

© Fly me to the Moon
Maira Gall