martedì 28 aprile 2015

Day #14 - Ombre Lussuriose

CHE PALLE NON SO DI COSA PARLARE NEMMENO OGGI. Probabilmente mi ridurrò sul serio a dare consigli di make up, skincare, fashion & beauty guru, lesbian lover & shopping haul. Sapete, in realtà è sempre stato il mio sogno vivere di queste cose, un po' come la mia guru di bellezza, Carlita Dolce. Ve la consiglio perchè è troppo bella, elegante, sexy, tutto. CHE INVIDIA ,_,

Comunque. Cosa volevo dire.. non me lo ricordo più HAHAHAHA, mi capita spesso. Soprattutto quando mi addormento, ovvero sempre. Cosa può fare una ragazza contro la barchetta del pisolino.. se poi mi porta anche dei sogni un po'.. hot, diciamo. Non avete idea di quante volte abbia sognato di farmi gente dei nostri giri. E neanche mi dispiaceva.... solo nei sogni sono sessualmente libera, oh. Lolly ne sa qualcosa ((((;

Ah, a proposito di sogni strani.. stanotte, mentre ero in dormiveglia, sono sicura di aver visto una gigantesca ombra a forma di.. albero spettrale? BOH. All'inizio ho pensato che, come al solito, fosse DusTITTINO che cercava di montare la sua amata padella antiaderente (ormai abbiamo anche rinunciato a lavarla, anche se mangiamo un po' di peli non importa... è pulito, dai...), ma visto che l'avevo appena lasciato dopo avergli fatto venti o trenta video da pubblicare per il prossimo mese su #instagram, non poteva essere lui. Ero TERRORIZZATA, non potete capire. Io ho sempre avuto una connessione col mondo mistico, è un po' una cosa di famiglia. Insomma, non avevo così paura da Lucca scorso con quel padrone di casa INQUIETANTE A DIR POCO, madonna. Però era abbastanza affascinante, alla fine..

INSOMMA, tagliamo corto che devo fare la mia night routine perchè ho dei crateri sulla faccia. Fra l'altro, vi interesserebbe un tutorial su come schiacciare brufolazzi sul canale con Lolly? Io lo troverei utile, oh. Alla fine, mi sono avvicinata col cuore (e le tette per questo push up che ho comprato da H&M molto carino, LINK ☆ ) alla gola, e alla fine era solo l'ombra del mio amato mascara multitasking che penso che, chi mi conosce sappia quali sono i veri motivi per cui ne sono pazzamente ossessionata. Che post del cazzo HAHAHA, torno a fare dolcissimi sogni, huhu (;.





NO, SERIAMENTE, E' STATO UN PARTO. Sono ovviamente Killo, ma.. quanto è più facile imitare me? Troppo. Non sapendo cosa scrivere abbiamo fatto questo giochino di scambiarci i post.. Sto post fa cagare. Quello che ha fatto lei qui fa morire, in compenso, leggetelo e godetene tutti. --> Click

Nessun commento

Posta un commento

© Fly me to the Moon
Maira Gall