mercoledì 6 maggio 2015

Day #22 - Sono una marciona

Ho un principio di raffreddore e la cosa mi sta urtando, e indovinate un po'? Non avevo il raffreddore/mal di gola da tantissimo, e l'altro giorno ho ben pensato di vantarmene con Marta, quindi PUFF. Eccallà.

Comunque volevo parlare di come io in qualche modo, anche essendo povera in canna (dai, non così tanto, ma abbastanza) riesca sempre e comunque a viziarmi, nel mio piccolo. In questi giorni sto ricevendo tantissimi pacchettini di cosine sfiziose pagate pochissimo, per dire TUTTA LA ROBA NELLA FOTO ACCANTO L'HO PAGATA 7 EURO. Tuttaaaaaa. Poi mi capita spessissimo di trovare cose come 100 stickers per unghie a 60 centesimi che alla fine ho buttato, non li uso ._. Però era un affare.. Poi dai cinesi ho trovato un vestitino aderente color borgogna con il pizzo a 4€, anche se alla fine ho dovuto regalarlo a Lolly perchè mi faceva sembrare un folletto della Cornovaglia.. Vabè ho preso due esempi sbagliati. FATTO STA, che anche se non ho soldi da spendere, in qualche modo riesco a tenermi in ordine e curata, cambio più o meno spesso vestiti e accessori, una o due volte l'anno riesco a raccimolare qualche nuovo paio di scarpe.. Sta tutto nel risparmiare e confrontare prezzi, siti, negozi continuamente fino a trovare l'offerta migliore. Per esempio mi è capitato tantissime volte di approfittare di offerte tipo "Spedizioni gratis fino a domani" per.. COMPRARMI 5 PAIA DI CALZINI A 3 EURO. Oh mica per forza mi vizio con cose superficiali, mi servivano.. Comunque dalla mia esperienza ho capito che è molto meglio aspettare che ci siano buone offerte sui siti più "famosi" piuttosto che acquistare da quelli cinesi. Dopo l'ultima esperienza con Sammydress sono rimasta traumatizzata.

E NIENTE, questo solo per dire che se non vi curate e fate schifo non potete attaccarvi alla scusa del "eh ma ho pochi soldi", siete pigri e basta, vergognatevi. Basta risparmiare se ci tenete, e se ci riesco io che non ho quasi per niente entrate.. Beh, ci riescono tutti. Madonna a parlare così sembro una di quelle vecchie assatanate che si buttano sui cesti dei saldi per strappare l'ultimo paio di mutande da 1€ alla signora che li ha appena presi in mano. MA COMUNQUE. Un altro post corto insomma, sto veramente finendo le cose da dire..... Cioè oddio, in realtà sono partita con l'intento di esprimere la mia opinione su vari argomenti, ma poi ho pensato che non sarebbe fregato niente a nessuno e allora mi sono affidata all'istinto.. I suggerimenti sono sempre ben accetti, comunque ._. A domani ☆

Nessun commento

Posta un commento

© Fly me to the Moon
Maira Gall