domenica 10 maggio 2015

Day #26 - Sono la più sfigata del creato

E' tutto il giorno che penso all'argomento di oggi, ma non mi vengono in mente nè aneddoti, nè cose imbarazzanti, nè episodi divertenti, nè argomenti interessanti ._. Vuoto totale, giuro, non ho idea di che cosa parlare. Non riesco nemmeno a pensare a un modo per imbrogliare, tipo il post dove scelgo come argomento della challenge la challenge stessa..... CHE POVERTA'.

Quindi mi limiterò a raccontare semplicemente quanto io sia stata colpita dalla sfiga nera in questi ultimi giorni. Io generalmente sono sempre stata una persona un po' sfortunata, nel senso che è raro che qualcosa mi vada veramente nel verso giusto, così raro che neanche mi viene in mente un esempio.. Ma per la sfiga io sono sempre lì, pronta e disponibile. Sono un bersaglio estremamente facile. Questa settimana in particolare è stata una delle più sfortunate del periodo.

Da cosa inizio? Dal cosplay, dai. Il 24 Maggio sarò alla fiera di Novegro, e teoricamente dovrei portare il cosplay di Flower Mage da Fantasy Grounds, la storia che sta scrivendo Fra sulla sua pagina (link) e fin qui tutto ok. Cosplay abbastanza facile ed economico visto che ho già quasi tutto l'occorrente, fatta eccezione per.. il vestito. Sì, esattamente la parte principale. Indovinate un po', quello che avevo ordinato sarebbe dovuto arrivare in 5 giorni lavorativi, invece dopo un mese ancora niente, quindi mi sono disperata e alla fine ho dovuto ordinare l'unico vestito vagamente simile che ho trovato su ebay.. UN VESTITINO PER BAMBINI TAGLIA 13 ANNI. Io spero veramente che mi stia e soprattutto che arrivi in tempo, ma conoscendo la mia fortuna.. NON SO.

Come seconda cosa mi hanno chiamata per ben due colloqui di lavoro! Entrambi una truffa. Con tutto il rispetto per chi lavora nel network marketing, call center, porta a porta e quelle cose lì, ma.. Perchè cristo mi dovete contattare per un colloquio inventandovi BALLE COLOSSALI su come abbiate ricevuto il mio curriculum? IO NON VE L'HO MAI INVIATO. E. Riguardo a questo, è stato interessante scoprire che quando dichiarate l'autorizzazione al trattamento dei vostri dati personali le aziende sono legalmente autorizzate a VENDERE i vostri dati (numeri di cellulare, email, curriculum) a queste "società". Non so descrivere quanto la cosa mi faccia incazzare.

Terza sfiga della settimana: ieri sono andata a fare il secondo buco all'orecchio, e la pistola sparaorecchini mi è rimasta incastrata addosso. Già. Tipo cose MAI SUCCESSE A NESSUNO tranne che a me. In poche parole la farmacista che mi ha bucata è stata fin troppo delicata, e quindi la pistola non ha mollato l'orecchino, restando incastrata ad esso e lasciandomi lì per ore con sta cosa enorme a penzolare dall'orecchio, mentre ben due persone cercavano di togliermela quasi strappandomi il lobo. IO NON SO COSA DIRE, SUL SERIO, A CHI E' MAI SUCCESSA UNA COSA DEL GENERE? SOLO A MEEEEEEEE.

Se mi impegno sicuramente trovo altre sfighe che ho momentaneamente dimenticato, ma è meglio che mi fermi qui per oggi.. Mi spiace di aver fatto un altro post di merda ma oh, dopo le 18 perdo le facoltà mentali di parlare di cose interessanti. CISSI

Nessun commento

Posta un commento

© Fly me to the Moon
Maira Gall